Domanda: Mi ha confessato com'è il suo ragazzo ideale e abbiamo tantissimo in comune - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domanda: Mi ha confessato com'è il suo ragazzo ideale e abbiamo tantissimo in comune

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: ragazzapiccolaamicicomunedomandesessointeressecuriositàaiutaredaresensosituazione
Buongiorno, le vorrei chiedere una cosa. Io sono un ragazzo di 31 anni molto legato ad una ragazza più piccola di 23 anni, siamo molto amici e abbiamo molte cose in comune.

Ieri per la prima volta mi ha confessato com'è il suo ragazzo ideale e mi ha fatto parecchie domande sul sesso e su cosa mi piace. Ovviamente io ho chiesto a lei scoprendo che abbiamo tantissimo in comune.

Secondo lei che cosa può significare questa cosa? Secondo lei può esserci un’interesse emotivo o si tratta di semplice curiosità?

Risposta:

Gentile lettore, entrambe le alternative sono plausibili. È possibile che la sua amica desiderasse solo confrontarsi con una persona di fiducia su un tema intimo o che questo sia un modo per stimolare interesse e spostare il vostro rapporto da un’amicizia a una possibile relazione di coppia.

Date queste informazioni, non posso dirle quale sia più probabile perché sono entrambe alternative valide, però posso condividere con lei alcune considerazioni per aiutare a dare più senso alla situazione.



comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu