Lo stimolo a fare pipì mi porta a non provare piacere - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo stimolo a fare pipì mi porta a non provare piacere

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: domanderisposteurinaorgasmo

Domanda: Lo stimolo a fare pipì mi porta a non provare piacere

Salve, io sono un ragazzo di 17 anni che ha una relazione a distanza con una ragazza (da 7 mesi) che vedo per tre giorni al mese.

Negli ultimi tempi lei mi stimola l'eiaculazione facendomi pompini ma quando sto per eiaculare ho una sensazione stana, come se al posto dello sperma, dovessi fare la pipì e questo mi porta a provare una sensazione sgradevole, poi eiaculo normalmente (con la stessa modalità con la quale faccio la pipì) ma è lo stimolo di fare la pipì che mi da fastidio e non mi porta a provare piacere.

Con la masturbazione questa strana sensazione non l'ho mai provata, può essere un fattore psicologico, come la troppa ansia o il fatto di pensare troppo a cosa fare durante quelle situazioni o può essere provocato da un fattore fisico?

La ringrazio di già per il tempo che mi ha dedicato.


Risposta:

Buongiorno, la ringrazio per avermi scritto.

Non mi è chiaro se lo stimolo ad urinare poi si associ ad una reale perdita di urina o se rimanga uno stimolo fastidioso durante l'eiaculazione.

Le suggerisco di approfondire gli aspetti fisici del suo problema prima di affrontare i possibili aspetti psicologici della situazione.
Continua...



comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu