Se ha avuto qualcuno con un pene più grande del mio? - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Se ha avuto qualcuno con un pene più grande del mio?

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: dimensionipeneconfrontonormalitàspogliatoio
Salve... io ho un problema... o meglio una fissa... sono stato con un 7-8 donne ma solo una ho amato e lei era vergine quindi andava tutto benissimo. 

Ora sto con una ragazza più grande di me di due anni... e ne sono innamoratissimo... ora però mi sono iniziati a venire i dubbi che ho un pene piccolo...la mia testa dice "Se ha avuto qualcuno con un pene più grande del mio..?" e questo mi fa vivere la storia male... Io ho un pene lungo 15 cm e largo 13 cm... e da come leggo sto nella media... però non riesco a mettermelo in testa... lei un giorno parlando... gli ho detto "ma io ho un pene normale" e lei ha detto "mica tanto normale è un pò più grande". 

Io ora non riesco a capacitarmi che lei essendo stata con 5-6 uomini... è possibile che nessuno mi superava? 

Poi una cosa che non capisco, il mio pene a riposo misura 8cm... eretto si trasforma totalmente... però negli sposgliatoi vedo peni più grandi e visto che la media italiana è 15 cm allora vuol dire che quelli non si allungano il doppio come il mio giusto? Infine volevo sapere se esistevano veramente esercizi manuali per l'allungamento... o sono dicerie e sopratuttto possono far male? 

La ringrazio, distinti saluti

Risposta:

Gentile lettore, credo che l'esperienza di confronto con la sua compagna sia stata fondamentale nel ridimensionare i timori verso le dimensioni dei suoi genitali. 
Le dimensioni del pene dalla fase a riposo a quella in erezione variano in modo diverso da persona a persona. 

Continua...


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu