Domanda: Come faccio ad avere un benessere sessuale se nella mia vita il sesso non esiste? - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domanda: Come faccio ad avere un benessere sessuale se nella mia vita il sesso non esiste?

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: benesseresessualerapportosessualecomportamentosocialegeneticacoito
Salve! Si parla spesso di benessere sessuale come appartenesse a tutti, io a 29 anni non riesco ancora a ottenere rapporti sessuali pur essendoci la voglia in me di compiere un coito, eppure in molti tentativi e miriadi di modi di approccio non ci riesco e cio mi reca danni notevoli nella persona e fa vivere le giornate in maniera pessima. 

I colleghi al lavoro, gli amici e anche le persone che conosco in un secondo momento mi raccontano le loro esperienze occasionali e non con diverse donne e addirittura di amici e colleghi che si lasciano, divorziano e quant'altro e trovano altre ragazze... 

Come faccio io ad avere cio che lei dottore ritiene un benessere sessuale se ancora nella mia vita il sesso non esiste? 

PUÒ garantirmi il successo di questa cosa?

Risposta:

Gentile lettore, il benessere sessuale è uno stato di benessere fisico, mentale, emotivo e sociale nei confronti della sessualità.

Il rapporto sessuale è un elemento importante del benessere sessuale e può collegarsi ad aspetti fisici, mentali, emotivi e sociali, ma non è necessariamente la base del benessere nella sessualità.

In questo momento, nella sua esperienza, per quali motivi non sono presenti rapporti in cui vivere intimità e sessualità?



comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu