Domanda: Ha la fantasia che io faccia l'amore con un altro uomo - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domanda: Ha la fantasia che io faccia l'amore con un altro uomo

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: fantasiadesideriotradimentogelosiagettoneproposta
Buongiorno, avrei bisogno di un consulto sulle fantasie sessuali di mio marito. 

Da qualche tempo mi confessa di avere la fantasia che io faccia l'amore con un altro uomo, e finché rimane una fantasia sto al gioco, nel senso che si scherza e si parla di questo. Ora però mi chiede che questa fantasia diventi realtà, mi chiede proprio di trascorrere una notte con un altro uomo, con l'obiettivo di farlo ingelosire. 

Secondo lui avrei solo una possibilità e poi basta, torno da lui. Dice che mi farebbe bene, che ho bisogno di sentirmi più donna, che ho un corpo sexy ma nn lo vedo e questo mi darebbe conferma. Questo secondo lui sarebbe il modo... Oltre al fatto che si ingelosirebbe. Ammetto che soprattutto dopo l'arrivo della seconda figlia (ora ha un anno) sono più nervosa, stressata, noiosa, e non ho ancora ritrovato il mio corpo, esplicitando continuamente il mio disagio per i kg di troppo, per la pancia, etc... 

La mia domanda chiaramente è "non mi ami più", vuoi fare la stessa cosa, l'hai già fatto e mi noi autorizzare a pareggiare.... Lui risponde no a tutte queste domande, dice che sarà il nostro segreto. 

Io non comprendo come possa "cedermi" ad un altro, ma lui nn la vede così, dice che sarà solo un gettone che devo giocarmi bene. 

Mi sa aiutare? 

Grazie

Risposta:

Gentile lettrice, proviamo a fare chiarezza.

I suoi dubbi a proposito delle ragioni che spingono suo marito a farle questa proposta sono comprensibili, ma mi sembra che non esista la possibilità di leggere significati nascosti dietro alla sua proposta senza cadere in una speculazione priva di reali fondamenti.

Forse il motivo della richiesta è legato al sentimento, o è per pareggiare i conti o forse per altro ancora, ma la invito a considerare che esistono anche numerose motivazioni a cui non ha pensato e che potrebbero spiegare la situazione.

Continua...


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu