Non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessun modo - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessun modo

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: orgasmodoloremasturbazionerapportosessuale
Salve! Sono una ragazza e da circa 2 mesi ho rapporti con il mio ragazzo, ma ho notato qualcosa in me che non va... non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessun modo! 

Non avviene quando pratico autoerotismo nè durante il rapporto, nemmeno quello orale o la masturbazione da parte del mio ragazzo! 

Mi eccito e provo piacere durante il rapporto ma non raggiungo il culmine... invece durante rapporto orale o masturbazione mi capita di non sentire proprio nulla! Inoltre ultimamente ho potuto notare qualcos'altro... la prima volta durante un rapporto, la seconda durante la masturbazione da sola... ad un certo punto avverto come una fitta all'altezza delle ovaie, cosa potrebbe essere la causa? Esiste una soluzione? 

Ho bisogno di chiarezza in tutto ciò.. Grazie dell'attenzione!


Risposta:

Gentile lettrice, raggiungere l'orgasmo è un momento che può essere vissuto sia in coppia, sia individualmente, ma generalmente il primo caso è più complesso del secondo.

Continua...


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu