Sostiene di sentire poco e che mi bagno troppo - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sostiene di sentire poco e che mi bagno troppo

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: lubrificazionedialogosessualitàkegel

Domanda:

Salve dottore, ho 33 anni e sono una donna separata con due figli di 4 e 6 anni.
Da 7 mesi sto con un ragazzo di 34 anni che mi ama e vive con me e i miei bambini.
Il nostro problema direi fin da subito è stato il sesso.

Inizialmente faceva fatica a farlo con me, non riusciva e si smontava. Secondo lui perché molto innamorato...poi dopo un mesetto il problema è passato, ma ultimamente litighiamo perché lui mi cerca poco… dice che è questione di "chimica", non di amore e che non ha per me quella attrazione fisica che può aver avuto con le altre ma che mi ama alla follia. Sostiene di sentire poco quando lo facciamo e di doversi concentrare per arrivare all'orgasmo … in più sostiene che mi bagno troppo. Abbiamo avuto anche dei problemi per una piaghetta che ho che durante i rapporti ha iniziato a sanguinare e lui è rimasto shoccato da questa cosa.

Dice che sono una ragazza molto bella ma che con me il sesso è in secondo piano... Lui in tutte le cose compresi i bambini è sempre presente, oserei dire perfetto, ma a me questa cosa del sesso mi fa stare male... vorrei sentirmi più desiderata, vorrei mi cercasse di più.
Quando ne parliamo si chiude a riccio ma io vorrei migliorare questa parte del nostro rapporto ma non so come fare... quando lo facciamo lui sembra frettoloso, dobbiamo sempre spegnere la luce ed è talmente silenzioso che faccio fatica a capire se gli piace...

Cosa posso fare?

Grazie.

Risposta:

Gentile lettrice, nella situazione che descrive mi sento di suggerirle alcuni argomenti su cui soffermarsi e su cui potenzialmente intervenire.

La reazione del suo compagno, il fatto che lui sia molto silenzioso, che necessiti di spegnere la luce per vivere l’intimità, che abbia difficoltà a sentire sensazioni piacevoli durante il rapporto, che rimanga shoccato dalla visione del sangue e tenda ad evitare il discorso chiudendosi a riccio, può far pensare al fatto che lui abbia alcune difficoltà nell’ambito della sessualità indipendenti dal vostro rapporto di coppia.

Continua...



comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu