Domanda: A volte ho fantasie particolari - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domanda: A volte ho fantasie particolari

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: fantasiesessualiperversionihardsoft
Buongiorno, ho 44 anni, il mio orientamento sessuale è omosessuale, anche se il sesso orale con donne non mi dispiace. Amo l'autoerotismo ma forse per stress ne faccio poco e vengo quasi subito. Il sesso è oltre un anno che non lo faccio, sono ingrassato di qualche chilo e il mio corpo non mi piace. 

Ma in realtà il sesso completo di per se non mi manca. Sono però più attratto dal esibire e guardare, oppure so che all'estero fanno incontri dove si trovano anche diversi uomini che si masturbano liberamente. Ho cercato un po di concretizzare questi desideri ma, non vi sono riuscito. A volte ho fantasie più particolari, come guardare dal vivo delle persone fare sesso e altre. Mi chiedevo se questo potesse essere legato ad un problema psicologico/sessuale. 

Grazie

Risposta: 

Quando scrive "mi chiedevo se questo potesse essere legato ad un problema psicologico" a cosa si riferisce nello specifico tra i vari temi trattati?

In psicologia é difficile stabilire dall'esterno cosa é o non é un problema psicologico, perché per stabilirlo é necessario entrare a contatto con pensieri e vissuti emotivi della persona mentre, dall'esterno, possiamo osservare solo comportamenti più o meno efficaci che possono essere messi in atto per motivi diversi.

Continua...


comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu