Domanda: Ora mi bagno cosi tanto che non riesco a raggiungere l’orgasmo - Aggiornamenti sul Benessere Sessuale - Benessere Sessuale - Psicologia e Sessuologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Domanda: Ora mi bagno cosi tanto che non riesco a raggiungere l’orgasmo

Pubblicato da in Domande e Risposte ·
Tags: orgasmorelazionepiacerelubrificazionefemminileerezionemaschilefeliceesplorare
Salve sono una ragazza ho 24 anni ho una relazione con un ragazzo da 2 mesi, all’inizio andava tutto bene e riuscivo a venire ma ora mi bagno cosi tanto che non riesco a raggiungere l’orgasmo, non sento nessun piacere e invece lui gode come un pazzo.

AIUTO NON SO COSA FARE NON MI È CAPITATO MAI PRIMA! GRAZIE

Risposta:

Gentile lettrice, la lubrificazione femminile di suo non è un problema, ma può sembrarlo nel caso in cui la ostacoli nel raggiungere l’orgasmo.  

Partiamo quindi da questo presupposto, la lubrificazione è l’equivalente dell’erezione maschile, quindi come non è salutare impegnarsi per diminuire la propria erezione, è ragionevole che lei possa sentirsi felice e fiera della propria lubrificazione, non c’è nulla di male in questo.

Una intensa lubrificazione potrebbe ostacolarla nel raggiungimento dell’orgasmo per diversi motivi che solo lei può esplorare approfondendo meglio la sua esperienza e provando soluzioni alternative. Esploriamone insieme alcune.




comments powered by Disqus
Torna ai contenuti | Torna al menu